Chi siamo
Lo Studio Legale Simone Negro e Associati, con sede in Roma, in Via Antonio Bertoloni 44-46, nasce dall'esperienza professionale dell'Avv. Simone Negro, fondatore dello Studio, che ha maturato una consolidata competenza nel diritto amministrativo, con particolare specializzazione nella tutela delle vittime del dovere.
La struttura si contraddistingue per un approccio rigoroso e personalizzato, volto a garantire un'assistenza legale qualificata e puntuale nei confronti di pubblici dipendenti, appartenenti alle Forze Armate e ai Corpi di Polizia, nonché dei loro familiari, nei procedimenti tesi al riconoscimento dei benefici previsti dalla normativa vigente.
Accanto alla materia amministrativa, lo Studio opera in altri ambiti del diritto pubblico e privato, avvalendosi di una rete di professionisti e collaboratori altamente specializzati, al fine di offrire soluzioni complete e su misura per le esigenze della propria clientela.
Il nostro team
Lo Studio Legale Simone Negro & Associati si avvale di un team qualificato e dinamico, unito da una visione comune: offrire assistenza legale di alto profilo, con competenza, rigore e attenzione alle specifiche esigenze del cliente.

Fondatore dello Studio, ha maturato una profonda esperienza nel diritto amministrativo, settore nel quale si è specializzato con particolare riferimento alla tutela delle vittime del dovere e al contenzioso contro la pubblica amministrazione. Con approccio strategico e solido impianto tecnico-giuridico, guida l'attività dello Studio assicurando qualità, efficienza e affidabilità